SEMINARIO ONLINE GRATUITO PER IMPRENDITORI

ENERGIA VERDE PER LE AZIENDE RAVENNATI

Evento online. Partecipazione gratuita

Sostenere le imprese verso un futuro più green. E’ questo l’obiettivo del seminario che si svolgerà online giovedì 21 marzo 2024, dalle ore 14,30 alle ore 15.30.

 

Il titolo dell’iniziativa è ‘Energia verde per le aziende ravennati’ e vede la partecipazione di tecnici di Enegan, il primo fornitore in Italia a garantire ad ogni azienda solo energia verde, proveniente da fonti rinnovabili. 

Le energie rinnovabili sono un sottoinsieme delle energie alternative (ovvero non derivanti da combustibili fossili come petrolio, carbone e gas naturale) composto solo da risorse con un tasso di rinnovamento maggiore o uguale a quello di consumo. Inoltre, le energie rinnovabili si caratterizzano per essere naturalmente reintegrate in una scala temporale umana. Più comunemente, sono: l’energia solare ed eolica.

Il programma prevede il saluto di Mauro Mambelli, Presidente Confcommercio Ravenna e gli interventi di Davide Torsello (Kit Green Marketing, Dream Box, Campagna Facce), Giuseppe Pio Nardozza Buccino (Green Me) e Luca Ciulli (Servizi di sostenibilità).

La partecipazione è gratuita

Per partecipare all’evento e ricevere il link di collegamento è necessario inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare a Confcommercio provincia di Ravenna Via di Roma 102 Tel. 0544.515622.

0
0
0
s2sdefault

.

  

Metromappa Dei Servizi