LO SPORTELLO PER I PUBBLICI ESERCIZI DELLA PROVINCIA DI RAVENNA

Presentazione online martedì 19 marzo 2024 ore 14.30. L’iniziativa è in collaborazione con gpstudios

La filiera dei bar e ristoranti in primis ed anche le altre attività legate al consumo è uno dei settori trainanti dell’economia territoriale. In provincia di Ravenna i ristoranti e le attività di ristorazione mobile

sono oltre 1.600. I bar e altri esercizi simili senza cucina sono in provincia di Ravenna circa 1.200 unità.

Bar e ristoranti hanno necessità di migliorarsi costantemente, per incontrare i gusti di un pubblico che negli ultimi anni è decisamente cambiato. In particolare bar e ristoranti sono le attività che maggiormente risentono di questi cambiamenti. Capire e comprendere quelli che sono i nuovi modelli di ristorazione e soprattutto selezionare quelli che funzionano su un determinato territorio è la base di partenza per costruire un format vincente. 

Martedì 19 marzo 2024, dalle 14,30 alle 15.30, verrà presentato lo Sportello dedicato ai pubblici esercizi con un evento online tramite la piattaforma gotomeeting.

Lo Sportello per risultati certi propone una consulenza personalizzata attraverso un Team di consulenti esperti per rispondere ai dubbi e aiutare le imprese a raggiungere gli obiettivi di business. L’iniziativa è in collaborazione con gpstudios.

Lo sportello è la risposta di Confcommercio provincia di Ravenna ad una consulenza personalizzata che nasce per dare risposte alle domande degli imprenditori dei bar e ristorazione in modo chiaro ed immediato.

L’obiettivo è fornire agli operatori del settore nozioni, competenze e strumenti utili per gestire un locale di successo, raggiungendo nuovi obiettivi imprenditoriali, tenendo conto del territorio di riferimento e delle potenzialità dell’impresa.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per partecipare all’evento e ricevere il link di collegamento è necessario inviare mail entro il 15 marzo 2024 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

0
0
0
s2sdefault

.

  

Metromappa Dei Servizi