SMART COMMERCE, IL SISTEMA INTEGRATO PRENOTAZIONI, TAKE AWAY E CONSEGNE A DOMICILIO

 Iniziativa di Confcommercio provincia di Ravenna con Mediatip-Tippest per ristoratori, stabilimenti balneari, centri estetici…

Confcommercio provincia di Ravenna per andare incontro alle esigenze degli associati ha stretto una collaborazione con Tippest per fornire un servizio che consenta ai commercianti di gestire in semplicità e sicurezza la

prenotazione di un posto nel proprio punto vendita, ma anche i servizi di Take Away e di consegna a domicilio.

Il nuovo sistema si chiama Smart Commerce e consiste in una gamma di servizi davvero completa che vanno dalla consulenza e assistenza, alla tecnologia, alla pubblicità e al marketing con:

-       una scheda di presentazione del locale e dei servizi offerti con testo, foto e video che può integrare il sito internet aziendale o, come in molti casi, trasformarsi in vero e proprio sito web per tutte le attività che ancora non ce l’hanno.

-       l’acquisto on line di tutti i propri prodotti e servizi con carta di credito, Pay Pall e le più utilizzate tecnologie di pagamento.

-       un sistema di prenotazione della consegna basato sulle disponibilità del locale che sceglie quando, in che zona e anche il numero massimo di consegne disponibili con calendari e disponibilità differenziate per ciascun servizio.

-       in più recensioni automatizzate e certificate che permettono agli utenti di fare le proprie segnalazioni e al commerciante di verificare la qualità del proprio servizio.

Questo per quanto concerne la tecnologia, ma non è finita: tutte le proposte saranno inserite in automatico anche sui portali locali di Mediatip e su Tippest e proposti agli oltre 200.000 utenti della community romagnola utilizzando social, newsletter e tutti i più moderni modi di comunicazione via web.

Il sistema si abilita in pochi giorni e non necessita di Pos virtuale dal momento che i pagamenti sono fatti sulla piattaforma stessa e poi inviati tramite bonifico bancario al conto dell’esercente.

Il caricamento delle offerte e di customer care è centralizzato e gestito da personale di Mediatip. Chi aderisce al servizio avrà a disposizione un consulente raggiungibile via telefono e mail che si occuperà di tutta la gestione.

Chiunque ne faccia richiesta può anche prenotare un servizio di consegne a domicilio con pagamento ad ore, un modo per ottimizzare i costi di gestione ed essere più competitivi.

Il sistema è stato pensato per la ristorazione e gli stabilimenti balneari, ma è ottimizzato anche per le esigenze di parrucchiere e centri estetici.

Per ulteriori informazioni sull'opportunità potete inviare una mail a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure telefonare al 392.6916009

0
0
0
s2sdefault

.