CONFCOMMERCIO RAVENNA

 INCONTRO TRA MAMBELLI E I CANDIDATI A SINDACO BARATTONI, MORGESE E ANCISI

Le elezioni amministrative si svolgeranno il 25 e 26 maggio 2025 e Confcommercio Ravenna, proseguendo nel ruolo di stimolo, collaborazione e proposta con l’amministrazione del Comune, ha

voluto evidenziare le esigenze prioritarie delle imprese e le tematiche più rilevanti per fornire una traccia di lavoro alla prossima Giunta Municipale attraverso alcuni incontri che si sono svolti questa mattina e che proseguiranno anche nella giornata di domani.

Nella giornata odierna, si sono svolti gli incontri tra il Presidente Confcommercio Ravenna e la Giunta di Confcommercio ravenna, oltre ai dirigenti dell’Associazione e i candidati a Sindaco Alessandro Barattoni, Giovanni Morgese e Alvaro Ancisi.

I temi centrali esaminati durante gli incontri sono stati la mobilità, traffico e infrastrutture, la manutenzione strade e marciapiedi, piste ciclabili, la fiscalità locale, sicurezza, centro storico, cultura e turismo, promozione turistica, lidi, aree pinetali e zone umide, forese, collegamenti, giovani imprese, sanità welfare e terza età.

Confcommercio Ravenna si rende disponibile fin da ora a un confronto concreto con chi sarà chiamato ad amministrare la città, con spirito di collaborazione, ma anche con l’attenzione e la responsabilità che rappresentare migliaia di imprese comporta.

Gli incontri di Confcommercio Ravenna, in vista delle elezioni comunali, proseguiranno domani giovedì 8 maggio con il candidato a Sindaco Nicola Grandi e con Giannantonio Mingozzi Capolista Pri alle prossime comunali. 

0
0
0
s2sdefault

.

  

Metromappa Dei Servizi