‘GIOVANI IMPRENDITORI DAY’

Confcommercio Ravenna organizza per venerdì 22 marzo, alle ore 10.00, presso la nostra Sala Bini (Via Oriani 14 - Ravenna) la prima edizione dell’evento ‘Giovani Imprenditori Day’.

 

Con questa iniziativa Confcommercio intende creare un momento di condivisione con le imprenditrici e gli imprenditori che hanno deciso negli ultimi due anni di dare vita ad un’attività imprenditoriale sul nostro territorio e che per farlo si sono affidate ai nostri servizi oppure ci hanno dato fiducia iscrivendosi alla nostra Associazione.

Confcommercio Ravenna pone particolare attenzione alle imprese giovanili perché possono fare la differenza in un momento così particolare, di cambiamento dell’impresa stessa. 

Nel corso dell’evento il Presidente Confcommercio Ravenna Mauro Mambelli consegnerà gli attestati alle imprenditrici e agli imprenditori delle nuove generazioni.

All’incontro saranno presenti il Prefetto di Ravenna Castrese De Rosa, l’Assessora allo sviluppo economico del Comune di Ravenna Annagiulia Randi, il Presidente della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna Giorgio Guberti e il Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori Confcommercio Matteo Musacci.

0
0
0
s2sdefault

.

  

Metromappa Dei Servizi