FESTIVITA’ NATALIZIE

‘Giornata di auguri’ in Confcommercio Ravenna con il Prefetto De Rosa e l’Arcivescovo Ghizzoni

Attestato di merito e ringraziamento professionale al Prefetto De Rosa per l’impegno dimostrato durante l’emergenza alluvione in Romagna, ma anche per il lavoro e la collaborazione sempre dimostrata

Un pomeriggio per i tradizionali scambi di auguri per i dipendenti e collaboratori di Confcommercio Ravenna che si sono ritrovati presso la Sala Bini con il Presidente e il Direttore, Mauro Mambelli e Giorgio

Guberti per un bilancio dell’anno che sta per finire e per le nuove sfide che attendono l’Associazione per il 2024.

Alla tradizionale ‘giornata di auguri’ erano presenti il Prefetto di Ravenna Castrese De Rosa e l’Arcivescovo di Ravenna-Cervia Mons. Lorenzo Ghizzoni.

Presenti i nuovi vice Direttori Confcommercio Ravenna Barbara Bellucci, Paolo Giulianini e Marcella Naglia e il Direttore ufficio stampa, comunicazione e relazioni esterne Antonio Ravaglioli. 

Uno dei momenti più emozionanti è stata la consegna da parte di Mauro Mambelli e Giorgio Guberti della medaglia d’oro dell’Associazione e dell’attestato di merito e ringraziamento professionale al Prefetto De Rosa per il lavoro che sta svolgendo nella nostra città e per l’impegno dimostrato durante l’emergenza alluvione in Romagna, ma anche per il lavoro e la collaborazione sempre dimostrata.

La motivazione del riconoscimento recita così: “Al Prefetto della provincia di Ravenna Castrese De Rosa per il grande impegno profuso nell’ambito della legalità e della sicurezza e nel coordinare le Forze dell’Ordine del territorio della provincia di Ravenna; per il senso di responsabilità e spirito di abnegazione nello svolgimento dell’attività del proprio mandato e per la piena disponibilità al dialogo e al confronto con le realtà locali”.

In particolare, Giorgio Guberti, in qualità di Presidente della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna, ha rinnovato al Prefetto De Rosa a nome dell’ente camerale la riconoscenza per il “quotidiano impegno nel perseguire l’interesse generale alla comunità ravennate ed essere sempre un insostituibile punto di equilibrio e di moderazione tra istituzioni e forze sociali, ancor più essenziale in situazioni di particolare complessità come quella che stiamo vivendo”.

Sorpreso e commosso per l’inatteso attestato, il Prefetto De Rosa ha affermato che con questo riconoscimento “si riconosce il lavoro di una squadra, quella della Prefettura, orgoglioso di dirigerla, e delle forze dell'ordine baluardo di sicurezza, libertà e democrazia da tutelare. Grazie di cuore alla Confcommercio e a tutta la giovane formazione di lavoratori seri e appassionati”.

UFFICIO STAMPA

FOTO CORELLI: nella foto di consegna dell’attestato di merito e ringraziamento professionale al Prefetto De Rosa, da sinistra Antonio Ravaglioli, Barbara Bellucci, Mauro Mambelli, Mons. Lorenzo Ghizzoni, il Prefetto Castrese De Rosa, Giorgio Guberti, Marcella Naglia e Paolo Giulianini

 

0
0
0
s2sdefault

.

  

Metromappa Dei Servizi